In oltre 30 anni di creatività abbiamo cercato di non perderla mai di vista.
Lo abbiamo fatto d’istinto, per lo più.
Ma un giorno ci siamo guardati in faccia e ci siamo chiesti se c’era una ragione.
 
Ne abbiamo trovate quattro.

01.

Crediamo – come tanti – che la bellezza sia soggettiva. I più pensano che questo sia un limite; noi lo consideriamo il suo miglior pregio.

02.

Qualunque idea abbiate della bellezza - eleganza, armonia, equilibrio, proporzione – crediamo che essa susciti in noi un benessere intimo e individuale; che ci chiami quasi per nome, anima e corpo. È qui che, in termini comunicativi, sta la sua forza.

03.

Crediamo che la comunicazione debba informare, persuadere e ispirare. Ma anche sedurre. Come potrebbe restare impressa altrimenti?

04.

Crediamo che parole e immagini debbano ogni volta arrivare a una sintesi capace di aggiungere valore estetico sia al brand (o al prodotto) che al contesto comunicativo.

Ecco perché vogliamo che i nostri progetti di comunicazione siano
non solo efficaci e innovativi ma anche belli.

E tu che idea hai della bellezza?