Iscriviti per essere informato sui nostri aggiornamenti: Feed RSS

Servizi
Print

Printing

Prestampa, produzione e finishing integrati completano efficacemente il full-service.

Da anni investiamo nella stampa a tecnologia digitale per la flessibilità, la qualità e la grande produttività. Per questo abbiamo affiancato alle macchine da stampa offset tradizionali la nostra HP INDIGO, oggi alla terza generazione, utilizzata da operatori brevettati esperti, in grado di esaltare al massimo la qualità di stampa. A completamento abbiamo installato attrezzature specifiche per la confezione ed il finishing per chiudere le lavorazioni all’interno ed arrivare al prodotto finito.

Dal folder cordonato e piegato al depliant cucito, dal catalogo spiralato o brossurato al cartello vetrina, il biglietto da visita, la carpetta o l’espositore fustellato e verniciato. Siamo in grado di offrire la stampa on-demand sul portale web del cliente per eliminare il magazzino e gestire in outsourcing tutti gli stampati commerciali, senza mai perdere di vista la nostra missione: full service & quality.

Print - APVD

Sei interessato ai nostri servizi Print?

Richiedi subito un contatto

Compila il formulario sotto, inserendo i tuoi dati e quelli dell’azienda, lascia un messaggio per avere ulteriori informazioni sui servizi proposti. Invia la richiesta e verrai contattato dai nostri commerciali.

* Letta l'informativa sulla privacy ai sensi del Dlg 196/03, acconsento al trattamento dei dati personali

Stampa offset tradizionale

Dal piccolo formato al 70×100 stampiamo in piano su carte di ogni grammatura e tipo, gestendo internamente tutta la fase di prestampa. Il file che arriva dal reparto grafico passa attraverso il sistema di color management e profilato. La macchina da stampa digitale esegue il proofing sul supporto con cui si stamperà in Offset, permettendo quindi al cliente di visualizzare con la massima affidabilità la resa finale del lavoro. Stampa e confezione chiudono il flusso integrato.

Color Management System
Color Management System

La fedeltà cromatica deve essere una garanzia per il cliente. Il color management system assicura il controllo totale del colore, in base ai profili prescelti, al tipo di carta e alla tecnologia di stampa prescelta.

Prestampa e imposizione
Prestampa & imposizione

La preparazione del file per la stampa, con la supervisione del reparto grafico e l’imposizione elettronica per ottimizzare il foglio macchina concludono la fase di prestampa, originando l’incisione laser (CTP) delle lastre.

Flusso di lavoro integrato
Flusso di lavoro integrato

La fase di stampa viene costantemente monitorata con densitometro elettronico i fogli macchina stampati passano al reparto confezionamento per la finitura: piega, brossura, spiralatura o punto metallico e taglio finale.

Stampa offset digitale

La macchina HP INDIGO di ultima generazione ha tutte le caratteristiche per soddisfare il mercato attuale, sempre più esigente: rapida e tecnologica, stampa giusto le quantità che servono, senza sprechi, su ogni tipo di supporto, con un controllo totale del colore e la possibilità di utilizzare o emulare i PANTONE©. Gestisce il dato variabile, garantendo quindi il massimo della personalizzazione, con una qualità eccezionale: colori brillanti e contrasti incredibili per una magnifica resa dei dettagli.

Dato variabile
Dato variabile

Grazie ad un software evoluto, la macchina da stampa digitale HP INDIGO è in grado di importare database anche molto complessi e trasformare una stampa seriale in una serie di stampe uniche e personalizzate anche nelle immagini e nei colori. Uno strumento potentissimo per campagne marketing one-to-one.

Pantone
Pantone

Per lavori continuativi la HP INDIGO può utilizzare inchiostri PANTONE©. Oppure, in tutti gli altri casi è possibile emularli perfettamente, con una fedeltà impressionante. É un gran vantaggio ed un bel risparmio di tempo anche per la possibilità di valutare ed eventualmente correggere la resa in tempo reale.

Carte per ogni gusto
Carte per ogni gusto

Sono disponibili moltissimi tipi di carte e supporti di varie grammature. Carte marcate, perlate, dorate, adesive, patinate, policarbonati e acetati opachi, opalini e trasparenti, colorate o copiative per aggiungere valore e creatività allo stampato.