Iscriviti per essere informato sui nostri aggiornamenti: Feed RSS

Generale
Concentrate i vostri investimenti in internet nella giusta direzione

03 giu
2013

Concentrate i vostri investimenti in internet nella giusta direzione

Autore: Monica
Commenti: 0
Nessun tag
marketing-strategy

Per rendere il vostro sito web aziendale un investimento, è necessario dare un valore aggiunto dato da noi con costanza e spirito di coinvolgimento, scrivendo ogni cosa che aziendalmente fate e ogni potenziale considerazione sul settore.
A volte è anche un’opinione che fa la differenza, un’interpretazione dell’utilizzo di un prodotto o un consiglio legato a esperienze dirette che permette così a chi legge di trovare spunti di riflessione e di confronto con le sue idee personali che però, troppo spesso, non hanno basi solide di partenza ma sono solo supposizioni divenute certezze per mancanza di “prove”.
Un appassionato di barbecue, per fare un esempio, sa che ci sono dei punti critici che lo rendono migliore o peggiore di un altro e sa che se non sono fatti bene non dura a lungo. Quando noi partiamo dal presupposto di confezionare nel sito una serie di indicazioni partendo proprio dai dettagli rendiamo partecipi questi “appassionati esperti” che trovano indicazioni veritiere sul prodotto. Così per i pedali di una bici, così per l’utilizzo di un tagliaerba o un altro e così per ogni prodotto che ci circonda. Sostanza nelle informazioni, e concretezza nello spiegare bene come fare cosa e con cosa. Questo è un investimento, anche se magari con una sfaccettatura diversa dal modo canonico di interpretarlo, non è un investimento che ci porta direttamente delle entrate, ma ci porta a risparmiare in termini di costo pubblicitario e ci porta ad avere nuove visite e nuovi potenziali clienti.

NESSUN commento